FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 1 UNITA' ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT D1.

 

L’elenco dei candidati ammessi, il diario e la sede del colloquio sarà comunicato entro il giorno giovedì 4 maggio 2017 mediante pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Campli www.comune.campli.te.it.

Tale pubblicazione è valida ad ogni effetto di legge ed assolve ogni altro obbligo di comunicazione.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Comunicazione1.pdf)Comunicazione1.pdf117 kB

NEL COMUNE DI CAMPLI 6 POSTI SUI COMPLESSIVI 1.298

E' stato pubblicato il bando di selezione per 1.298 volontari da impiegare nelle aree terremotate delle Regioni Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 14 del 15 maggio 2017 nella sede dell'Aquila del Centro servizi volontariato (Csvaq) c/o Casa del Volontariato - Via Saragat, 10 (loc. Campo di Pile) ‚Äď 67100 L'Aquila, oppure tramite pec all'indirizzo Questo indirizzo email √® protetto dagli spambots. √ą necessario abilitare JavaScript per vederlo. esclusivamente da un indirizzo di posta elettronica certificata intestata allo stesso candidato.

Tutte le informazioni sono reperibili al seguente sito internet:

http://www.csvaq.it/servizio-civile/servizio-civile-pubblicato-il-bando-straordinario-per-la-selezione-di-volontari-da-impiegare-nelle-aree-terremotate

Nel sito si possono trovare anche gli allegati necessari per la presentazione del bando.

Per ulteriori informazioni:
telefono: 0862.318637 e-mail: Questo indirizzo email √® protetto dagli spambots. √ą necessario abilitare JavaScript per vederlo. web: www.csvaq.it

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (poster_bando_sc_2017_bis.pdf)bando344 kB

AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA, PER TITOLI E COLLOQUIO ATTITUDINALE, PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI A TEMPO INDETERMINATO E PART-TIME (18 ORE SETTIMANALI) - CATEGORIA GIURIDICA B1 ‚Äď PROFILO PROFESSIONALE "ESECUTORE AMMINISTRATIVO‚ÄĚ AI SENSI DEL'ART. 30 DEL D. LGS. 165/2001.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (DOMANDA_mob_B.doc)Domanda_mob_B145 kB
Scarica questo file (Avviso_mobilita'_B.pdf)Avviso_mob_B1129 kB

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DI SOGGETTI QUALIFICATI PER LA PULIZIA E RACCOLTA LEGNA SULLA PROPRIETA' DEL COMUNE DI CAMPLI (TE) - AGGIUDICAZIONE DITTE.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (bando legna aggiudicazione ditte.pdf)Agg_ditte235 kB

AVVISO PROROGA TERMINI PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PARTECIPARE BANDO
PUBBLICO DELLA REGIONE ABRUZZO PER L'ATTIVAZIONE DELLA MISURA M07 -
SOTTOMISURA 7.4 - TIPOLOGIA 7.4.1.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (proroga termine.pdf)AVVISO488 kB

E’ INDETTA SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLO COLLOQUIO, PER:

 

LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 1 UNITA' ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT D1.

 

La domanda deve essere presentata al Comune di CAMPLI ‚Äď Ufficio Protocollo‚Äď Piazza Vittorio Emanuele II ‚Äď 64012 - CAMPLI (TE), personalmente, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o per via telematica con propria posta elettronica certificata (PEC) all‚Äôindirizzo PEC del comune: Questo indirizzo email √® protetto dagli spambots. √ą necessario abilitare JavaScript per vederlo..¬†

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato per il giorno mercoledì 26 aprile 2017 alle ore 13:00.

Le domande spedite entro il termine perentorio sopra indicato, ma pervenute al protocollo in data successiva, non saranno ammesse.

L’elenco dei candidati ammessi, il diario e la sede del colloquio sarà comunicato il giorno giovedì 27 aprile 2017 mediante pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Campli www.comune.campli.te.it.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (domanda partecipazione.doc)domanda partecipazione.doc33 kB
Scarica questo file (BANDO_D_tecnico_SISMA.pdf)BANDO_D_tecnico_SISMA.pdf116 kB

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE A PARTECIPARE AL BANDO PUBBLICO DELLA REGIONE ABRUZZO PER L'ATTIVAZIONE DELLA MISURA M07 - SOTTOMISURA 7.4 - TIPOLOGIA 7.4.1

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (20170407avviso.pdf)AVVISO78 kB

Il Comune di Campli intende affidare in concessione il servizio di affissione degli annunci funebri per la durata di anni 15 (quindici).

In data odierna è stato pubblicato sul BURA l'estratto del bando di gara.

La scadenza delle domande è prevista per il giorno 5 maggio alle ore 12,00.

AVVISO PUBBLICO PER RIAPERTURA TERMINI RIMBORSO LIBRI DI TESTO A.S. 2016/2017 DISCIPLINATO DAL SEGUENTE AVVISO

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (DOMANDA.pdf)DOMANDA582 kB
Scarica questo file (20170404scansione_2017040413240300.pdf)AVVISO41 kB

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DI SOGGETTI QUALIFICATI PER LA PULIZIA E RACCOLTA LEGNA SULLA PROPRIETA' DEL COMUNE DI CAMPLI (TE)

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (20170404scansione_2017040411464500.pdf)MODULO12 kB
Scarica questo file (20170404scansione_2017040411463500.pdf)AVVISO272 kB

E’ INDETTO CONCOSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI:

 

N. 2 POSTI DI ‚ÄúISTRUTTORE AMMINISTRATIVO‚ÄĚ ‚Äď CAT. C DEL CCNL 31-03-1999 A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (24 ORE SETTIMANALI) PRESSO IL COMUNE DI CAMPLI (TE).

 

La domanda deve essere presentata al Comune di CAMPLI ‚Äď Ufficio Personale ‚Äď Piazza Vittorio Emanuele II ‚Äď 64012 - CAMPLI (TE), personalmente, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o per via telematica con propria posta elettronica certificata (PEC) all‚Äôindirizzo PEC del comune: Questo indirizzo email √® protetto dagli spambots. √ą necessario abilitare JavaScript per vederlo..¬†

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato per il giorno venerdì 28 aprile 2017 alle ore 13:00.

Le domande spedite entro il termine perentorio sopra indicato, ma pervenute al protocollo in data successiva, non saranno ammesse.

L’elenco dei candidati ammessi, il diario e la sede della eventuale prova preselettiva o della prova scritta sarà comunicato il giorno sabato 29 aprile 2017 mediante pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Campli www.comune.campli.te.it.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (DOMANDA_concorso.doc)Domanda48 kB
Scarica questo file (Bando_concorso.pdf)BANDO36 kB

Si invita la cittadinanza a partecipare all'incontro informativo con "l'Associazione DIALOGA" il giorno 31 marzo 2017 alle ore 20:30 presso l'Ufficio Turistico del Comune di Campli, per la possibilità di ottenere un risarcimento in denaro per danni Black-out.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (FED.pdf)locandina127 kB

Si avvisa la cittadinanza, che sono stati prorogati al 31 marzo 2017, i termini di segnalazione danni subiti dai fenomeni meteorologici che hanno colpito il nostro Comune .

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Scheda_C.pdf)MODULO C314 kB
Scarica questo file (Sceda_B.pdf)MODULO b292 kB

Si invitano tutte le attività commerciali del territorio Comunale di Campli che sono interessati ad esporre i loro prodotti presso la BIT Milano che si svolgerà dal 2 al 4 aprile 2017, dove il Comune di Campli sarà presente con un stand espositivo,

il giorno GIOVEDI’ 23 MARZO 2017

alle ORE 20.00

PRESSO L’UFFICIO TURISTICO

Si comunica che √® possibile sottoscrivere il ‚ÄúModulo di richiesta di strutture abitative di emergenza (S.A.E.)‚ÄĚ presentando il modulo allegato

all’ufficio protocollo del Comune di Campli entro il 10/04/2017

Possono farne richiesta tutti coloro che abbiano un'abitazione danneggiata, nel Comune di Campli, in cui aveva dimora abituale e continuativa in proprietà, in affitto o abitata ad altro titolo e che risulti:

‚ąí¬†¬†¬†¬†¬†¬† inagibile con esito ‚ÄúE‚ÄĚ a seguito della rilevazione effettuata con scheda AEDES;

‚ąí¬†¬†¬†¬†¬†¬† inagibile con esito ‚ÄúF‚ÄĚ di non rapida soluzione, a seguito della rilevazione effettuata con scheda AEDES;

‚ąí¬†¬†¬†¬†¬†¬† inagibile¬† a seguito di evento franoso verificato il 16/02/2017 presso Localit√† Castelnuovo di Campli.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (SAE1.pdf)AVVISO701 kB
Scarica questo file (20170310scansione.pdf)MODULO84 kB

Lo sportello mobile di "e-distribuzione" lunedì  13 marzo dalle ore 9 alle ore 16 sarà presente presso il Comune di Campli in Piazza Vittorio Emanuele, a disposizione della cittadinanza per la richiesta di indennizzi extra e rimborsi di eventuali danni dovuti a seguito degli eventi calamitosi

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (enel.pdf)camper enel231 kB

Lo sportello mobile di "e-distribuzione"mercoledì 29 marzo dalle ore 9 alle ore 16 sarà presente presso la Piazza di S. Onofrio del Comune di Campli, a disposizione della cittadinanza per la richiesta di indennizzi extra e rimborsi di eventuali danni dovuti a seguito degli eventi calamitosi

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (enel.pdf)locandina639 kB

L'Amministrazione invita tutta la cittadinanza all'incontro con l' Assessore Regionale alle Politiche Agricole e di Sviluppo Rurale DINO PEPE lunedì 6 marzo presso la Sala Consigliare del Comune di Campli alle ore 21.00, al fine di fornire informazioni sui sostegni previsti per le imprese agricole interessate dal sima e maltempo.

Saranno presenti i componenti dell’Ufficio sisma Comunale:  relazione sui danni del territorio Comunale e indicazioni operative.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (pepe.pdf)incontro con DINO PEPE349 kB

L’Amministrazione Comunale invita tutti i cittadini di Campli  a partecipare il giorno 2 MARZO 2017 al corteo che si terrà a Roma con le figure istituzionali per richiamare l’attenzione del governo, del parlamento e dell’opinione pubblica rispetto all’emergenza che stiamo vivendo.

PULLMAN GRATUITO

‚Äʬ†partenza: ore 07.30 a Fosso di Manso
‚Äʬ†rientro: nelle ore pomeridiane
‚Äʬ†pranzo libero

Per le adesioni è obbligatorio iscriversi presso l’ufficio amministrativo del Comune di Campli entro e non oltre il 28 febbraio 2017
(saranno considerate le prime 50 adesioni protocollate)
Il servizio non avrà luogo se non si raggiunge il numero minimo di 30 partecipanti